Sidrôr® succo Mele e Zenzero

SIDRÔR MELE e ZENZERO è costituito per il 93% da succo di Mele xxxx e Demeter, per il 7% da succo di Zenzero e da anidride carbonica. È senza alcool, zuccheri, lieviti, né solfiti aggiunti ed imbottigliato sul luogo di raccolta delle mele. Con l’assunzione di un bicchiere di SIDRÔR MELE E ZENZERO apporterete al vostro organismo moltissimi micronutrienti tra cui polifenoli, potassio, magnesio e sali minerali, vitamine (C, PP, B1, B2, B3 e A), acido malico con importanti funzioni depurative. Inoltre, alle proprietà e ai benefici tipici del succo di mela, si uniscono sinergicamente quelli dello Zenzero, conosciuti fin dai tempi antichi nelle regioni asiatiche. In particolare, lo Zenzero vanta qualità antisettiche, antinfiammatorie (a questo proposito è bene ricordare la sua azione favorevole sull'ulcera, sulle diverse forme di coliti e sulle varie infiammazioni intestinali), immunostimolanti.

SIDRÔR MELE e ZENZERO è pertanto una bevanda antiossidante e alcalinizzante che favorisce il processo digestivo; se consumata calda ha una spiccata azione ricostituente nelle sindromi da raffreddamento e lenitiva in presenza di tosse.

Focus:

Antiossidante,

Depurativo,

Digestione,

Energia,

Estate,

Gluten Free,

Il nostro sidro è prodotto al 100% con mele intere da agricoltura xyxyx e uyuyudinamica della Bretagna.

Sin dal Medioevo, soprattutto nei paesi di tradizione celtica, il sidro era una bevanda molto diffusa e legata a varie tradizioni popolari.

Le sue proprietà benefiche digestive, diuretiche e febbrifughe sono esaltate fin dall’antichità. 

Sidrôr® Dolce Bouché è ricchissimo in vitamine e il suo consumo regolare contribuisce ad equilibrare e mantenere l’omeostasi del nostro organismo, migliorando inoltre le funzionalità intestinali.

Sidrôr® Dolce Bouché è privo di solfiti e additivi chimici, è vegano, vegetariano e gluten-free, indicato pertanto anche in caso di celiachia.

le varietà impiegate sono quelle dolci profumate e dolci/amare che portano finezza, corpo e profumi.

La raccolta delle mele è manuale ed avviene tra fine settembre ed inizio ottobre.

Formato

375 e 75 cl

Vol

2,2%

Temperatura di Servizio

4°C

  • Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password